EYE Sport è lo sponsor tecnico della Nazionale Sarda
FINS – Federatzione Isport Natzionale Sardu è lieta di annunciare EYE Sport sponsor tecnico della Nazionale Sarda di Calcio.
«Siamo fieri e orgogliosi che lo sponsor tecnico della Nazionale Sarda di calcio sia la realtà sarda che più di tutte si è distinta nel settore dell’abbigliamento sportivo e tecnico – ha dichiarato Gabrielli Cossu, presidente di FINS. – EYE Sport è per noi il partner ideale per sviluppare il progetto della Nazionale Sarda e per far conoscere la Sardegna, le sue eccellenze sportive e tecniche in tutto il mondo».
«Con la Nazionale Sarda di Calcio EYE Sport completa un altro tassello nella propria strategia di valorizzazione e promozione dello sport sardo, che vede già presenti il Basket con la Dinamo Sassari e la Pallavolo con l’Hermaea Volley Olbia – ha commentato Alessandro Ariu, CEO di EYE Sport. – Per noi è fondamentale che tutto lo sport sardo abbia come riferimento tecnico una società sarda al 100% come EYE Sport, pur mantenendo il respiro internazionale che ci ha sempre contraddistinto. Per questo abbiamo deciso di sposare il progetto della Nazionale Sarda promosso da FINS, che farà conoscere la nostra isola in tutto il mondo.»
EYE Sport, marchio sardo di teamwear e sportswear distribuito dalla Double A srl, è presente sul mercato internazionale dall’aprile 2006. In questi anni EYE Sport è stata protagonista di sponsorizzazioni di primissimo livello sia a livello nazionale sia internazionale, e può contare su una rete distributiva capillare con ben 20 punti vendita in Europa, di cui 16 in Sardegna. Oltre a una completa linea sportiva, EYE produce anche la linea di abbigliamento “Quattro Mori” che dimostra l’orgoglioso attaccamento di EYE per la Sardegna.
* nella foto da sinistra a destra Alessandro Ariu – CEO di EYE Sport e Gabrielli Cossu – Presidente di FINS